Campagna 2020

Adesione dal 20 Gennaio al 20 Aprile

Cosa vuol dire partecipare al prefinanziamento

Il prefinanziamento è uno dei cardini del Commercio Equo e Solidale. Significa costruire una filiera trasparente che collega produttori del Sud e consumatori del Nord in una rete di solidarietà, per rompere i classici meccanismi di indebitamento, di prestiti e interessi bancari, in tutto il Mondo.

Attraverso il prefinanziamento del Cafè Tatawelo è possibile prenotare dal 20 Gennaio al 20 Aprile 2020 una certa quantità di caffè, acquistandolo ad uno sconto del 25%, mettendo così a disposizione dei produttori di caffè le risorse necessarie al loro sostentamento, e all’Associazione Tatawelo la possibilità di continuare nella propria attività a favore della loro autonomia gestionale ed economica.

Il caffè, prenotato e pagato al momento dell’ordine, sarà consegnato ai prefinanzianti nell’estate 2020, previa comunicazione specifica.

Il documento contiene le referenze ordinabili, con le modalità di prenotazione e quelle di pagamento.  Vi preghiamo di LEGGERE CON ATTENZIONE TUTTI I CONTENUTI RIPORTATI, grazie!

Il documento contiene le caratteristiche di provenienza ed organolettiche di tutte le referenze dei “Café Tatawelo” a listino.

ATTENZIONE alla REFERENZA CARACOLITO: la sua disponibilità per il Prefinanziamento 2020 è praticamente illimitata, o quasi, perché con l’importazione 2019*** il caffè verde “Caracolito” è arrivato in quantità tripla rispetto all’importazione precedente. Questo significa che, presumibilmente, la pr oduzione del “Café Caracolito” torrefatto passerà dai 2.000 pacchetti dello scorso anno a circa 6.000 pacchetti, per cui la prenotazione di questa referenza di caffè è completamente libera, quindi non più contingentata come lo scorso anno.

***POSTILLA: l’utilizzo dell’importazione 2019 per il “Caracolito” è condizione normale per questa tipologia di caffè, ricordiamo infatti che deve rimanere stoccato in magazzino, qui da noi in Italia, per almeno 8/10 mesi prima di poter procedere alla sua produzione, così da riuscire ad “estrarre” tutte le sue particolarità organolettiche che lo caratterizzano e distinguono dagli altri tipi di caffè torrefatto.

Aprite il modulo, compilatelo con attenzione e rimandatelo SENZA FIRMA all’indirizzo: prefinanziamentotatawelo@gmail.com.

ATTENZIONE: diversamente da sempre, per le “questioni” fiscali in atto, quest’anno non serve più la firma di sottoscrizione dell’ordine (non più considerato in quanto caparra), per cui chiediamo di INVIARCI SOLO IL MODULO NEL SUO FORMATO XLS, senza nessun bisogno di trasformarlo in PDF.

Per il pagamento fate ATTENZIONE A VERSARE AL CODICE IBAN SOTTO INDICATO!!!
Il Bonifico Bancario è da intestare a:

ASSOCIAZIONE TATAWELO
BANCA POPOLARE ETICA SCARL – Filiale di Firenze
IBAN : IT 43 E 05018 02800 000011173069
Indicare come causale: PRF 2020 TATAWELO


NOTA PER LA ZONA DI FIRENZE E DINTORNI: altra modalità per adesione al prefinanziamento

grazie alla disponibilità del nostro socio e distributore del Café Tatawelo in loco, la Coop. Il Villaggio dei Popoli, chi intendesse partecipare al prefinanziamento 2020 ma è impossibilitato a farlo con l’Associazione Tatawelo, può passare attraverso di loro alle STESSE NOSTRE CONDIZIONI, rivolgendosi direttamente alla Responsabile del magazzino della cooperativa, scrivendo a: magazzino@villaggiodeipopoli.org


Per maggiori informazioni sul prefinanziamento scrivi a: prefinanziamentotatawelo@gmail.com