Campagna 2019

Adesione dal 13 Gennaio al 31 Marzo 2019

Cosa vuol dire partecipare al prefinanziamento

Il prefinanziamento è uno dei cardini del Commercio Equo e Solidale. Significa costruire una filiera trasparente che collega produttori del Sud e consumatori del Nord in una rete di solidarietà, per rompere i classici meccanismi di indebitamento, di prestiti e interessi bancari, in tutto il Mondo.

Attraverso il prefinanziamento del Cafè Tatawelo è possibile prenotare dal 13 Gennaio al 31 Marzo 2019 una certa quantità di caffè, acquistandolo ad uno sconto del 25%, mettendo così a disposizione dei produttori di caffè le risorse necessarie al loro sostentamento, e all’Associazione Tatawelo la possibilità di continuare nella propria attività a favore della loro autonomia gestionale ed economica.

Il caffè, prenotato e pagato al momento dell’ordine, sarà consegnato ai prefinanzianti nell’estate 2019, previa comunicazione specifica.

Il documento contiene le referenze ordinabili, con le modalità di prenotazione e quelle di pagamento.  Vi preghiamo di LEGGERE CON ATTENZIONE TUTTI I CONTENUTI RIPORTATI, grazie!

Il documento contiene le caratteristiche di provenienza ed organolettiche di tutte le referenze dei “Café Tatawelo” a listino.

ATTENZIONE alla REFERENZA CARACOLITO: la quantità disponibile per il Prefinanziamento 2019 è purtroppo limitata a 200 scatole (x 12 = 2.400 pacchetti), per cui potremo “soddisfare” gli ordini SOLO FINO AD ESAURIMENTO DELLA DISPONIBILITA’, che potete controllare al link on line CARACOLITO. Questo file conterrà l’aggiornamento delle scatole rimanenti man mano che verranno prenotate, a cura della nostra Referente Prefinanziamento, che potrete consultare prima di inviare l’ordine, proprio per vedere se  c’è ancora della disponibilità, altrimenti sarà inutile ordinarlo.Visto che l’aggiornamento della giacenza del Caracolito è “manuale” verificheremo al momento il vostro ordine, e se non sarà più realmente disponibile, modificheremo il modulo e vi comunicheremo  l’importo esatto da bonificare (cioè escluso il suo costo)

Aprite il modulo, compilatelo con attenzione e rimandatelo firmato all’indirizzo: prefinanziamentotatawelo@gmail.com
N.B. : ci serve assolutamente la vostra firma, poiché il modulo che sottoscrivete ha valore fiscale e vi ricordiamo che è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO ASPETTARE LA NOSTRA CONFERMA PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO, quindi inviateci l’ordine ed aspettate TASSATIVAMENTE la nostra conferma per procedere al pagamento.

Queste le modalità pratiche per sottoscrivere:
FIRMA CARTACEA –
Stampate il modulo, firmate in originale e scansionate il documento (anche foto digitale se leggibile -consigliamo di usare il flash-).
FIRMA DIGITALE – Firmate su un foglio bianco e rilevate tale firma tramite scanner o fotocamera/smartphone, salvate nel computer e poi inseritela nel modulo, nella casella deputata, tramite il menù “inserisci immagine”.

In ogni caso vi chiediamo di INVIARCI ANCHE IL MODULO XLS (con o senza firma), allegando tutto quanto a una email, da inviare sempre a: prefinanziamentotatawelo@gmail.com

Per il pagamento fate ATTENZIONE A VERSARE AL CODICE IBAN SOTTO INDICATO!!!
Il Bonifico Bancario è da intestare a:

ASSOCIAZIONE TATAWELO
BANCA POPOLARE ETICA SCARL – Filiale di Firenze
IBAN : IT 43 E 05018 02800 000011173069
Indicare come causale: PRF 2019 TATAWELO


NOTA PER LA ZONA DI FIRENZE E DINTORNI: altra modalità per adesione al prefinanziamento

grazie alla disponibilità del nostro socio e distributore del Café Tatawelo in loco, la Coop. Il Villaggio dei Popoli, chi intendesse partecipare al prefinanziamento 2019 ma è impossibilitato a farlo con l’Associazione Tatawelo, può passare attraverso di loro alle STESSE NOSTRE CONDIZIONI, rivolgendosi direttamente alla Responsabile del magazzino della cooperativa, scrivendo a: magazzino@villaggiodeipopoli.org


Per maggiori informazioni sul prefinanziamento scrivi a: prefinanziamentotatawelo@gmail.com